Parte il Gala del Triathlon 2017!

Gala del Triathlon

Tra poco più di 1 mese, sabato 28 gennaio 2017, si svolgerà a Milano, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la 5^ edizione del Gala del Triathlon.

Tante le novità e i grandi ospiti della serata patinata della triplice italiana: dal 22 dicembre fino al 6 gennaio, si potranno acquistare i ticket di ingresso a prezzo convenzionato.

Per la terza volta, sarà il prestigioso Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, sede della Regione Lombardia, ad ospitare l’evento dedicato alle eccellenze del triathlon italiano.

E sarà Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani, campione olimpionico e mondiale di Kayak, a fare da padrone di casa.   

Quest’anno l’evento mondano meneghino promette di essere ancora più sorprendente, grazie al supporto dei numerosi sponsor, ai media partner presenti e soprattutto grazie alla partecipazione di tanti triatleti italiani, protagonisti indiscussi della serata.

Saranno loro, insieme ad altri ospiti d’eccezione del mondo dello sport e dello spettacolo, a regalare grandi emozioni e ad entusiasmare attraverso i loro racconti di vita e di sport.   

Ad animare il Gala del Triathlon, primo fra tutti l’amico Linus, già conduttore dell’evento e pronto a stupirci con grandi novità.

Il Direttore Artistico di Radio Deejay sarà ospite d’onore insieme a due triatleti stranieri di fama mondiale: lo spagnolo Ruben Ruzafa, tre volte Campione del mondo XTERRA a  Maui e tre volte iridato ITU Cross Triathlon; e la statunitense Gwen Jorgensen, oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, che ha in serbo una incredibile sorpresa per la platea del Gala.

Nelle prossime settimane saranno svelati i nomi degli altri big della serata; il programma ricalcherà il format vincente delle precedenti edizioni, saranno infatti 6 le categorie principali tra cui verranno eletti i vincitori.

La prima fase di votazioni si svolgerà nella settimana dal 16 al 22 gennaio e darà la possibilità alla giuria popolare di votare on line, direttamente sul sito ufficiale della manifestazione (Galadeltriathlon.it), per scegliere i propri preferiti e quindi definire i finalisti per ogni categoria che saranno annunciati il 23 gennaio.

Successivamente, entrerà in campo una giuria di esperti formata da tecnici e giornalisti, che nominerà i vincitori, i big del triathlon italiano, che saranno annunciati, acclamati e premiati durante il Gala del Triathlon.

Grande lustro e visibilità sarà dato all’intero evento, e al movimento del triathlon italiano, grazie alla partnership con Bike Channel canale SKY 214: l’emittente televisiva sarà infatti presente con le sue telecamere per raccontare la serata e le storie dei protagonisti che interverranno.

Fino al 6 gennaio, sarà possibile acquistare il ticket d’ingresso per il 5° Gala del Triathlon a prezzo convenzionato, direttamente on line sul sito partner Nextrace Kronoservice.

Sarà un evento magico per tutti gli amanti del triathlon e degli sport di endurance, un’occasione unica per celebrare insieme questo grande sport e tutti coloro che lo onorano!

Fonte: comunicato Gala del Triathlon


GALA DEL TRIATHLON
È la serata patinata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon


Share

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.