Grande successo per gli Oscar del Triathlon!

Aldo Rock e Linus sul palco dell'Oscar del Triathlon 2013, la 1^ edizione dell'attuale Gala del Triathlon

E’ andata in scena ieri sera, 4 marzo 2013, la serata di gala OSCAR DEL TRIATHLON organizzata dalla rivista FANTATRIATHLON di Dario ‘daddo’ Nardone con la preziosa collaborazione di Fondazione Laureus Italia, Onlus diretta da Silvana De Giovanni.

La serata è stata presentata da Linus di Radio Deejay, si svolta presso la Sala Buzzati, in centro a Milano (nella sede della Gazzetta dello Sport) e ha visto una notevole partecipazione di pubblico.

Con lui sul palco anche Ana Maria Cretu, madrina dell’evento, con gli interventi di Aldo Rock e il contributo tecnico di Dario Nardone.

Tantissimi gli ospiti che sono intervenuti, a partire dal presidente di giuria Fabio Vedana; quindi Luca Sacchi, Luca Corsolini, Fausto Narducci, Nadia Cortassa, Emanuela Garelli, Simone Diamantini, Sergio Migliorini, Oscar Pietroboni, Marco Sbernadori, Renato Bertrandi e Luigi Bianchi.

I video dei finalisti si sono susseguiti a scandire i diversi vincitori che si sono aggiudicati l’ambito Oscar del Triathlon, la statuetta dell’omino FCZ con le braccia alzate, ideata da Giustiano Peruzzo.

Di seguito l’elenco completo dei premiati:
ELITE uomo Alessandro Fabian
ELITE donna Anna Maria Mazzetti
GIOVANE uomo Matthias Steinwandter
GIOVANE donna Angelica Olmo
PARATRIATHLON Michele Ferrarin
AGE GROUP uomo Giuseppe Solla
AGE GROUP donna Sara Tavecchio
TEAM Canottieri Napoli
EVENTO Triathlon Internazionale di Bardolino

Riconoscimento importante anche per i vincitori di altre tre categorie: Laura Patti (Giudice), Daniele Bargellini (Tecnico) e Massimo Ghezzi (Dirigente).

Sempre nell’ambito della manifestazione, dalla redazione di Fantatriathlon sono stati inoltre assegnati dei premi speciali:
– premio CAVALIERE del Triathlon a Gianpietro De Faveri
– premio GUERRIERO ad Alberto Casadei
– premio MEDIA a Barbara Cardinali
– premio INTERNATIONAL TRIATHLON TEAM a Peperoncino Team

La festa del triathlon italiano è poi proseguita a cena.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, con la 2^ edizione degli Oscar del Triathlon di FANTATRIATHLON, la rivista del triatleta.

Share

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.