I partner del Gala del Triathlon 2017

Sabato 28 gennaio 2017 andrà in scena nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, la quinta edizione del Gala del Triathlon, l’evento patinato della triplice italiana che celebrerà i momenti più significativi del triathlon tricolore 2016.


ISCRIVITI AL
5° GALA DEL TRIATHLON
MILANO, 28 GENNAIO 2017


Ci saranno i grandi campioni, ci saranno gli ospiti illustri, ci saranno i tanti age group che contribuiscono a rendere questo sport così speciale.

Come ogni anno, Gala del Triathlon devolverà parte del ricavato della serata in benificenza e quest’anno è stata scelta Fondazione Milan Onlus che presenterà i suoi progetti sportivi legati al mondo dei giovani.

Per quanto riguarda le partnership, Specialized ha confermato la sua presenza e collaborazione con FCZ Mondo Triathlon e il suo Gala.

Il brand leader delle due ruote a livello mondiale ha fornito un contributo fondamentale in primis per la presenza dei due super campioni internazionali: lo spagnolo pluriridato Ruben Ruzafa, presente in sala, e la statunitense Gwen Jorgensen, che ha pronta una bella sorpresa per tutti i triatleti italiani.

L’ulteriore salto in avanti del 5° Gala del Triathlon è frutto del supporto anche degli altri preziosi partner che hanno tutti come denominatore comune la qualità e l’efficienza.

Saranno infatti numerosi e importanti i riconoscimenti che gli sponsor offriranno nel corso dell’evento, agli atleti che si succederanno sul palco.


ISCRIVITI AL
5° GALA DEL TRIATHLON
MILANO, 28 GENNAIO 2017


Sarebbe stato impossibile realizzare e arricchire questo Gala 2017 senza il loro contributo prezioso: oltre alla già nominata Specialized, i “main sponsor” saranno (in ordine alfabetico) Agisko, CAB Polidiagnostico, Compressport, Dorelan, FCZ Travel, Gruppo Ethos e Magnetic Days; i “technical sponsor, Chrono, Compex, DAMA, ElleErre, MATE.3, OtSportvision e Polar; gli “event sponsor“, Cannes International Triathlon, Challenge Walchsee, Ironman Lanzarote, Ironman Switzerland, Triathlon Alpe d’Huez e XTERRA Malta; e i “friends“, CSEN, DecisamenteGgiovani, Figio Image, Nextrace, T3 Tenerife, Top Training Centre e Tucano.

Con Media Partner come Bike Channel, Radio Deejay e Triathlete, oltre al supporto dei giornalisti (e ovviamente anche triatleti) Riccardo Barlaam (Il Sole 24Ore), Fabio d’Annunzio (Triathlete), Alberto Fumi (La Gazzetta dello Sport) e Antonio Ruzzo (Il Giornale), l’interesse verso il Gala del prossimo 28 gennaio, a partire dalle 14.30 (vedi programma), ha avuto un’ulteriore impennata, come lo testimoniano i 10.000 voti che sono arrivati on line per le due fasi “popolari” di scelta dei candidati.

Sabato l’Auditorium Testori ribollirà di emozioni e di voglia di triathlon, sarà la festa ideale per cominciare a vivere al meglio una stagione che ha appuntamenti imperdibili, a cominciare dalla premiazione dei vincitori del 5° Gala del Triathlon!


Fonte: comunicato Gala del Triathlon 2017

GALA DEL TRIATHLON
È l’evento patinato della triplice tricolore organizzato dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon


Locandina Gala del Triathlon 2017




Share

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.